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Richiesta di trasferimento

Trasferimento da altro OPI

Requisiti per chiedere l’iscrizione per trasferimento presso OPI Prato sono:

Essere residenti nella Provincia di Prato
oppure
Avere il domicilio professionale (ossia un contratto di lavoro dipendente) presso una struttura in Provincia di Prato

Per il trasferimento, l’interessato deve presentare personalmente alla Segreteria dell’OPI la domanda di iscrizione, contestuale delle previste autocertificazioni  – Mod 04 (allegato disponibile qui sotto) unendo:

  • due foto tessera uguali e recenti
  • copia della quietanza di pagamento della quota di iscrizione dell’anno in corso
  • copia di un documento di identità personale in corso di validità

Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte, in stampatello leggibile, per evitare qualsiasi errore di interpretazione.

L’amministrazione OPI Prato, provvederà alla richiesta del rilascio del necessario nulla-osta, all’OPI di provenienza.
Il Consiglio Direttivo procederà a deliberare l’iscrizione nella prima riunione utile, successiva alla ricezione del nulla-osta da parte dell’OPI di provenienza. Dell’avvenuta iscrizione, verrà data comunicazione scritta all’interessato.

Attenzione!

La firma deve essere apposta in presenza dell’incaricato a ricevere la documentazione.
Tutti i documenti  presentati in copia devono essere accompagnati dall’originale per verificare la copia conforme.

Orari della segreteria:
lunedì e venerdì h. 15,00 – 18,00
mercoledì h. 14,30 – 15,30

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